giovedì 6 novembre 2014

Il fotocalendario è il regalo perfetto per il 2015




Tra il momento in cui si faceva una foto e quello in cui la si poteva mostrare agli amici prima passavano delle settimane; nell'era di Facebook, Pinterest e Flickr, bastano solo pochi secondi. Sempre più fotografie si diffondono sempre più in fretta. I critici temono che quelle buone si perderanno nell'inondazione di immagini e non verranno conservate per le generazioni future. 



Fotocalendari
Fotografie, libri e musica in formato digitale si possono distribuire in modo economico e veloce, ma quando si tratta di fare un regalo con prodotti digitali, uno è letteralmente a mani vuote. Pertanto, la fotografia stampata, sotto forma di tela, acrilico o fotolibro, continua ad essere molto popolare. Tuttavia, nel periodo che precede il Natale e la Befana, in cima alla lista delle idee regalo più popolari troviamo il fotocalendario stampato.




I vantaggi dell'immagine stampata sono evidenti
Coloro che ogni anno selezionano le migliori fotografie in un fotoalbum potranno ancora godersi i ricordi dei momenti più belli in colori vivaci dopo decenni. Un fotocalendario con spazio per le immagini di ciascuno de dodici mesi, più una foto per la copertina, richiede solo la selezione delle foto più interessanti dell'anno una sola volta. Così, i fotolibri e i fotocalendari aiutano ad evitare la perdita delle belle foto nell'inondazione di immagini digitali, riservandogli lo spazio speciale che si meritano per vederle ed apprezzarle.

Qualcosa di unico da scartare, toccare e ammirareI regali creativi e personali, che mostrano al destinatario lo sforzo dedicato alla loro elaborazione o al disegno di tale dimostrazione di affetto, sono più graditi di quelli acquistati fatti.

Sul sito di FotoInsight si offrono calendari stampati o sviluppati su carta fotografica opaca o lucida, in vari formati fino all'A2. Ci sono fotocalendari da parete o da tavolo e agende con modelli di calendario settimanali, mensili, trimestrali o annuali. I calendari di famiglia, compleanno, cucina o decorativi sono ideali da regalare. Con prezzi che oscillano dai cinque ai cinquanta euro, c'è un modello di fotocalendario per ogni persona e occasione: http://fotoinsight.it/calendari.html

lunedì 3 novembre 2014

Fotocalendario dell’avvento con squisiti cioccolatini svizzeri e tedeschi

Con il nuovo fotocalendario dell’avvento con cioccolatini di marca svizzeri e tedeschi FotoInsight amplia la sua gamma di calendari fotografici dell’avvento con cioccolatini che ora include tre gusti: torrone, cioccolato fondente e nocciola di “Sarotti”® e “Confectionery Heidel”®.

Fin dal 19mo secolo, è diffusa l’usanza di contare alla rovescia i giorni che precedono il Natale. I calendari dell’avvento, in particolare quelli destinati ai bambini, hanno fatto la loro comparsa ai primi del 20mo secolo. Tradizionalmente, i calendari dell’avvento venivano confezionati in casa, ma al giorno d’oggi molte famiglie preferiscono i calendari in vendita nei supermercati, decorati con immagini commerciali, tipo i personaggi dei film per bambini.


Crea il tuo calendario dell’avvento senza usare forbici e colla
Tutti coloro che preferirebbero offrire ai loro cari un calendario dell’avvento creato e disegnato da loro con le foto dei momenti più memorabili dell’anno, piuttosto che comprare uno dei soliti calendari prodotti in massa possono contare sull’aiuto di FotoInsight. Questo servizio di stampa fotografica online consente di stampare le proprie foto su un calendario dell’avvento riempito con ottimi cioccolatini. Il calendario dell’avvento inizia dal primo dicembre. I suoi 24 sportellini nascondono cioccolatini svizzeri e tedeschi in una confezione festiva. Quest’anno, con delle belle foto per amici o parenti è facilissimo creare un calendario dell’avvento assolutamente unico: http://fotoinsight.it/calendari/calendari-dellavvento-con-cioccolatini.html

Fotocalendario dell’avvento con squisiti cioccolatini
Informazioni sul nuovo fotocalendario dell’avvento con cioccolatini svizzeri e tedeschi di prima qualità
A partire dal 1 novembre FotoInsight offrirà un nuovo fotocalendario dell’avvento con cioccolatini assortiti prodotti in Germania e Svizzera da “Sarotti”® e “Confectionery Heidel”® avente dimensioni approssimative di 355 x 245 x 11 mm con un’area di stampa di 355 x 245 e la possibilità di stampare attorno ai bordi dallo spessore di 11 mm.

Cioccolato al latte (contiene almeno il 31% di cacao, 23% di solidi del latte); cioccolato al latte con nocciole (contiene almeno il 25% di cacao, 14% di solidi del latte, 16% di nocciole macinate);cioccolato fondente (contiene almeno il 50% di cacao).
Ripieno: peso netto 95 g
Prezzo: 14,95 €
Tempo di consegna: sei giorni lavorativi.



Calendari dell’avvento individualiInformazioni sul fotocalendario dell’avvento con cioccolatini

Prezzo di 9,95 €. Tempo di consegna: sei giorni lavorativi.

Dal  1 novembre FotoInsight offre un calendario dell’avvento con cioccolatini decorato con una foto personale di dimensioni 23,5 x 17,8 x 2,5 cm (L x A x P). Un’immagine caricata tramite il sito web viene stampata sulla superficie di stampa grande 28,5 x 2,8 cm (di cui 2,5 cm sui lati piegati). I tradizionali 24 sportelli nascondono 24 cioccolatini al latte in confezione festiva.